Praticare Yoga - KarunaYoga
Yoga, lesson, lezioni, workshop, ritiri, vacanze, meditazione, barca a vela, animali, natura, relax, retreat, italy, india, teacher, karuna,
169
single,single-post,postid-169,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
308

Praticare Yoga

Lo Yoga ci aiuta a capire che la FELICITA’ deve essere cercata in noi stessi perché significa, infatti, armonia del corpo, della mente e dell’anima. Praticando le posizioni YOGA, le tecniche di respirazione e di meditazione, possiamo arrivare ad un equilibrio fisico, psichico, mentale e spirituale che è sorgente della felicità.

Lo Yoga ci aiuta ad amplificare la coscienza, aprendoci verso un’ esperienza interiore di natura spirituale. Le rivelazioni che lo yoga catalizza nel nostro universo interiore, ci permettono di finire, di smettere di vivere in un mondo interno e limitato.


Attraverso lo yoga la realtà ci si svela di essere molto più vasta del banale mondo fisico, materiale, con frustrazioni e le sue penose agitazioni.

L’immensità del mondo psichico, governato dalle leggi della risonanza, è evidenziata sorprendentemente e rapidamente con le tecniche yoga. Allora, per noi, la dimensione interiore ci appare essere l’intelligenza psichica del subconscio. Questo è un mondo di infinito potere, pieno di potenzialità impensabile. Perché lasciare i vissuti intuitivi, le aspirazioni e le idee geniali piene di una creatività stimolativa di essere occasionali, sembrando di manifestarsi come dei casi incontrollabili?

Se desiderate imparare e conoscervi infinitamente meglio per poter espandere la coscienza della vita in beatitudine, immortalità e libertà, allora osate adesso e avrete tutto!

No Comments

Post A Comment